DentalPro

Clinica dentale DentalPro Pontedera

Este é o seu arquivo ? Modifique o arquivo / Apagar registro

Sobre : Clinica dentale DentalPro em Pontedera

.

Acessibilidade :

    Com estacionamento acessível a cadeiras de rodas

    Entrada acessível a cadeiras de rodas

    WC público acessível a cadeiras de rodas

Planeamento :

    Aceita novos doentes

Serviços :

    Casa de banho


Tags: Clínica dentária,

Les photos

Opinião dos consumidores : (69)

  • Avatar Osvaldo.i
    1 / 5
    09/03/2023 à 16:52

    (Traduzido pelo Google) Recorri a eles por um problema de prótese, garantiram-me tempos curtos que obviamente não foram respeitados, aliás de junho de 2022 até hoje ainda não tenho o provisório completo e não tenho certeza do timing! Nunca respeitam os horários das consultas, mesmo quando mudam a data e a hora. Certamente não poderei aconselhar ninguém a contactá-los para qualquer tipo de "intervenção" visto que a única certeza até à data tem sido o adiantamento de toda a obra. (Original) Mi sono rivolto a loro per un problema di protesi,mi hanno assicurato tempi brevi che ovviamente non sono stati rispettati, infatti da giugno 2022 a oggi non ho ancora il provvisorio completo e non ho nessuna certezza sulle tempistiche! Non rispettano mai gli orari degli appuntamenti nemmeno quando sono loro a cambiare data e orario. Non potrò certamente consigliare a chicchessia di rivolgersi a loro per qualsiasi tipo di "intervento "visto e considerato che l'unica certezza a oggi è stato il pagamento anticipato di tutto il lavoro.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezado Osvaldo, nos encarregamos de sua denúncia, a central entrará em contato para averiguar o ocorrido. Se você precisar de mais suporte, pode entrar em contato com o Serviço de Atendimento ao Paciente escrevendo para sospazienti@dentalpro.it ou ligando para o número gratuito 800 326 326. Atenciosamente. Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Osvaldo abbiamo preso in carico la sua segnalazione, il centro la contatterà per approfondire quanto accaduto. Nel caso avesse bisogno di ulteriore supporto può contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Luciana.a
    5 / 5
    08/06/2023 à 14:57

    (Traduzido pelo Google) Eu me diverti e gostei tanto da equipe quanto dos médicos. Recomendo a todos entrar em contato com eles (Original) Mi sono trovata bene e mi è piaciuto sia lo staff sia i dottori. Consiglio a tutti di rivolgersi a loro

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Luciana, agradecemos sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Luciana , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Sabrina.t
    1 / 5
    02/05/2023 à 07:57

    (Traduzido pelo Google) Pouco profissional, não está claro se é uma clínica ou uma loja, preços bem acima da média em comparação com a qualidade do serviço oferecido. VENDEDOR E "DIRETOR" na brincadeira....pelo menos o italiano!!!! (Original) Poco professionali, non si capisce se sia una clinica o un negozio, prezzi ampiamente sopra la media rispetto alla qualità del servizio offerto. COMMERCIALE E "DIRETTORE"da barzelletta....almeno l'italiano!!!!

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Cara Sabrina, após verificação junto do centro, os seus dados pessoais não se encontram entre os nossos pacientes. Para apoiá-lo, pedimos que entre em contato com o Serviço de Atendimento ao Paciente escrevendo para sospazienti@dentalpro.it ou ligando para o número gratuito 800 326 326 para nos fornecer seu nome completo ou o do paciente e saber mais sobre o que aconteceu. Como alternativa, pedimos que você remova a revisão caso ela se refira a outras estruturas. Atenciosamente. Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Sabrina a seguito di una verifica con il centro, non risulta la sua anagrafica tra i nostri pazienti. Al fine di supportarla le chiediamo di contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326 per indicarci il suo nominativo completo o quello del paziente ed approfondire quanto accaduto.In alternativa le chiediamo di rimuovere la recensione nel caso facesse riferimento ad altre strutture. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Michela.u
    5 / 5
    26/05/2023 à 15:56

    (Traduzido pelo Google) Excelente experiência, graças a Alice, Pamela, Daniela, Dr. o homônimo e Dr. Nabil Vamos esperar que eles fiquem lá. (Original) Ottima esperienza, un ringraziamento ad Alice,Pamela,Daniela, Al dottor l'omonimo e al dott.nabil Speriamo che ci rimangano.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Michela, agradecemos sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Michela , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Elisa.a
    5 / 5
    08/03/2023 à 15:43

    (Traduzido pelo Google) Sou um novo cliente deste centro. Funcionários profissionais, gentis e prestativos, desde os gerentes, até a recepção e a equipe médica. Muito obrigado 😊 (Original) Sono una cliente nuova di questo centro. Personale professionale, gentile e disponibile dalle responsabili, all’accoglienza e al personale medico. Grazie mille 😊

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Cara Elisa, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Elisa , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Sonia.a
    5 / 5
    26/05/2023 à 16:07

    (Traduzido pelo Google) Funcionários simpáticos, disponíveis para o paciente e preocupados em deixá-lo à vontade. Eu recomendo (Original) Personale gentile, disponibile al paziente e curato nel mettere a suo agio il paziente. Lo consiglio vivamente

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Estimada Sónia, obrigado pela sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Sonia , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Roberto.i
    5 / 5
    26/05/2023 à 14:43

    (Traduzido pelo Google) Excelente serviço e equipe profissional e sorridente. Eu me encontrei muito bem. (Original) Servizio ottimo e personale professionale e sorridente. Mi sono trovato molto bene.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Roberto, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Roberto , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Santina.a
    5 / 5
    22/04/2023 à 09:44

    (Traduzido pelo Google) Nos divertimos muito e recomendo a clínica Pontedera a todos. A equipe é muito acolhedora (Original) Ci siamo trovati bene e raccomando a tutti la clinica di Pontedera. Lo staff è molto accogliente

  • Avatar sara.a
    1 / 5
    03/10/2022 à 16:45

    (Traduzido pelo Google) Quando marco uma consulta, espero que ela seja respeitada, principalmente se estou esperando há mais de 6 meses para conseguir uma. Em vez disso, é melhor fazer como quem aparece por lá sem dizer que está com cárie e é acolhido de imediato. Para ser sincero, mantive a cárie porque sabia que tinha um compromisso e não tenho mais, porque cancelaram alguns dias antes por telefone. Agora vou correr para outra pessoa para fazer tratamento porque 1 vez bom, mas 3 vezes não. Espero que a cárie não tenha atingido o nervo. edit: estou gravida agora e ninguem mais cuida de mim, obrigada Dentalpro, continue me ligando volto rapidinho... (Original) Quando prenoto un appuntamento mi aspetto che sia rispettato, soprattutto se aspetto da più di 6 mesi per averne uno. Invece é meglio fare come quelli che si presentano lí senza dicendo di avere una carie e vengono accolti subito. Io che sono onesta mi sono tenuta la carie perché sapevo di avere appuntamento e non ce l'ho più , perché me lo hanno annullato qualche giorno prima al telefono. Ora correró da qualcun altro a farmi curare perché 1 volta bene ma 3 no. Spero che la carie non sia andata al nervo. edit: Sono incinta adesso e nessuno mi cura più, grazie Dentalpro, continuate a chiamarmi ci torno di corsa...

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Sara, nos encarregamos de sua denúncia, o centro entrará em contato com você para averiguar o ocorrido. Se você precisar de mais suporte, pode entrar em contato com o Serviço de Atendimento ao Paciente escrevendo para sospazienti@dentalpro.it ou ligando para o número gratuito 800 326 326. Atenciosamente. Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Sara abbiamo preso in carico la sua segnalazione, il centro la contatterà per approfondire quanto accaduto. Nel caso avesse bisogno di ulteriore supporto può contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Tiziana.a
    4 / 5
    07/03/2023 à 09:13

    (Traduzido pelo Google) Eles me serviram no centro por anos. Sou acompanhada por profissionais desde a administração até os médicos. aconselhado (Original) Mi servono presso il centro da anni. Sono seguito da staff professionale dall amministrazione ai dottori. Consigliato

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Cara Tiziana, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Tiziana , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar federico.i
    4 / 5
    03/03/2023 à 19:39

    (Traduzido pelo Google) Equipe gentil e profissional. Sou paciente deles há cinco anos, assim como meus familiares. Sempre nos divertimos. (Original) Personale gentile e professionale. È da cinque anni che sono un loro paziente, così come i miei familiari. Ci siamo sempre trovati bene.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezado Federico, obrigado por sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile federico , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Giancarlo.a
    5 / 5
    24/05/2023 à 13:32

    (Traduzido pelo Google) Me encontrei muito bem, toda gentil e preparada, recomendo a todos (Original) Mi sono trovato più che bene tutti gentili e preparati Consiglio a tutti

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Giancarlo, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Giancarlo , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Alfio.u
    5 / 5
    26/05/2023 à 15:38

    (Traduzido pelo Google) Funcionários simpáticos e preparados, encontrei simpatia e profissionalismo, recomendo (Original) Personale gentile e preparato ho trovato simpatia e professionalità lo consiglio

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezado Alfio, obrigado por sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Alfio , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Matteo.
    1 / 5
    06/01/2023 à 08:44

    (Traduzido pelo Google) O gerente de pacientes me tratou terrivelmente ao elaborar o plano de tratamento. Além do alto preço da obra, sentimos falta de nos sentirmos tratados até com condescendência.... fugimos. (Original) La reponsabile pazienti mi ha trattato malissimo durante la redazione del piano di cura. Oltre al prezzo elevato dei lavori sentirsi trattare anche con sufficienza ci mancava....scappato a gambe levate.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Matteo, lamentamos ler sua avaliação, para todos os funcionários o cuidado e a atenção com o paciente é um princípio fundamental. Para processar sua denúncia, precisamos saber seu nome completo. Entre em contato com o Serviço de Atendimento ao Paciente escrevendo para sospazienti@dentalpro.it ou ligando para o número gratuito 800 326 326 para esclarecer sua situação. Sinceramente. Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Matteo ci spiace leggere la sua recensione, per tutto il personale la cura e l’attenzione nei confronti del paziente è un principio fondamentale. Per prendere in carico la sua segnalazione, abbiamo necessità di conoscere il suo nominativo completo. La preghiamo di contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326 in modo da chiarire la sua situazione. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar El.l
    1 / 5
    06/01/2023 à 08:39

    (Traduzido pelo Google) Ladrões para dizer o mínimo, desaconselho fortemente ser tratado por pessoal incompetente e ambíguo ... onde você já viu o plano de tratamento financiado e depois ter que dar mais dinheiro para quem diz ser o gerente .... . Não sei (Original) A dir poco ladri,sconsiglio vivamente di farvi curare da personale incompetete ed ambiguo...dove si è mai visto finanziare il piano di cura e poi dover dare altri soldi in più in mano a quello che dice di essere il manager.....boh

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezado paciente, para nos encarregarmos de seu laudo, precisamos saber seu nome. Entre em contato com o Serviço de Atendimento ao Paciente escrevendo para sospazienti@dentalpro.it ou ligando para o número gratuito 800 326 326 para esclarecer sua situação. Nossos dentistas são altamente experientes e para todos os funcionários o cuidado e atenção ao paciente é um princípio fundamental. Informamos que seu comentário representa uma exteriorização com perfil depreciativo, difamatório e lesivo da imagem de nossa marca, de nossa equipe e de nossa estrutura. Sinceramente. Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile paziente per prendere in carico la sua segnalazione, abbiamo necessità di conoscere il suo nominativo. La preghiamo di contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326 in modo da chiarire la sua situazione. I nostri odontoiatri sono di grande esperienza e per tutto il personale la cura e l’attenzione nei confronti del paziente è un principio fondamentale. Le facciamo presente che il suo commento rappresenta un’esternazione con un profilo denigratorio, diffamatorio e lesivo dell’immagine del nostro marchio, del nostro personale e della nostra struttura. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Massimo.c
    5 / 5
    25/03/2023 à 11:31

    (Traduzido pelo Google) Excelência e profissionalismo são a obrigação para esta prática odontológica bem equipada. Sair de um lugar como este com um sorriso é uma experiência a não perder. (Original) Eccellenza e professionalità rappresentano il must per questo ben attrezzato studio dentistico. Uscire da un luogo di questo tipo con il sorriso, è un’esperienza da non perdere.

  • Avatar Paolo.o
    5 / 5
    21/03/2023 à 09:12

    (Traduzido pelo Google) Sou paciente desde 2019, sempre me encontrei muito bem e aconselho a todos que entrem em contato (Original) Sono paziente dal 2019, mi sono sempre trovato molto bene e consiglio a tutti di rivolgersi a loro

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Paulo, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Paolo , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Paola.i
    5 / 5
    28/04/2023 à 14:02

    (Traduzido pelo Google) Paciente desde 2019. Recomendado. Estúdio limpo e funcionários simpáticos e prestativos. (Original) Paziente dal 2019. Consigliato. Studio pulito e personale gentile e disponibile.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Paula, agradecemos sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Paola , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Andrea.r
    5 / 5
    31/03/2023 à 14:32

    (Traduzido pelo Google) Equipe eficiente e prestativa pronta para dar soluções. Eu me encontrei muito bem. (Original) Personale efficiente e disponibile pronto a dare soluzioni. Mi sono trovato molto bene.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Andreia, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Andrea , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar tamara.a
    5 / 5
    26/05/2023 à 14:02

    (Traduzido pelo Google) Experiência positiva. Pessoal agradável e profissional (Original) Esperienza positiva . Personale simpatico e professionale

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Tamara, agradecemos sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile tamara , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar elena.i
    4 / 5
    10/03/2023 à 10:06

    (Traduzido pelo Google) Para mim tops. Bons preços, médicos competentes, bom atendimento, gentileza (Original) Per me top. Prezzi buoni, medici competenti, assistenza buona, gentilezza

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Elena, obrigado por sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile elena , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Enrico.h
    5 / 5
    22/04/2023 à 07:58

    (Traduzido pelo Google) Verdadeiros profissionais, funcionários gentis e amigáveis. eu aconselho (Original) Veri professionisti, personale gentile e cordiale. Lo consiglio

  • Avatar Gianluca.a
    5 / 5
    22/03/2023 à 15:36

    (Traduzido pelo Google) Centro de última geração com ferramentas tecnológicas como o scanner. Médicos profissionais do setor. (Original) Centro all avanguardia con strumenti tecnologici come lo scanner. Dottori professionisti del settore.consiglio

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Gianluca, obrigado pela sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Gianluca , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Marco.a
    1 / 5
    08/06/2023 à 05:30

    (Traduzido pelo Google) Cheira a m..... Lave o chão pelo menos (Original) C'è puzza di m..... Lavate i pavimenti almeno

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Marco, após verificação junto do centro, os seus dados pessoais não constam dos nossos doentes. Se você deseja saber mais, entre em contato com o Atendimento ao Paciente escrevendo para sospazienti@dentalpro.it ou ligando para o número gratuito 800 326 326. Alternativamente, pedimos que você remova a revisão se ela se referir a outras estruturas. Atenciosamente. Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Marco a seguito di una verifica con il centro, non risulta la sua anagrafica tra i nostri pazienti. Qualora volesse approfondire la invitiamo a contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326. In alternativa le chiediamo di rimuovere la recensione nel caso facesse riferimento ad altre strutture. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Claudia.a
    5 / 5
    12/04/2022 à 18:23

    (Traduzido pelo Google) Entrando em tratamento neste centro encontra praticamente tudo: competência, pontualidade, higiene e simpatia. Doutor Lomonaco é um excelente médico! Simpático, cortês, extremamente profissional, tem uma competência absoluta e desarmante em tudo o que faz. Também nunca senti dor durante ou após nenhuma de suas cirurgias. Eu realmente sinto como fazer meus cumprimentos a este médico altamente treinado. (Original) Entrando in cura in questo centro si trova praticamente tutto: competenza, puntualità, igiene e simpatia. Il Dottor Lomonaco è un medico eccellente! Carino, cortese, estremamente professionale, ha una competenza assoluta e disarmante in ogni singola cosa che fa. Inoltre non ho mai sentito dolore né durante né dopo ogni suo intervento. Mi sento di fare davvero i miei complimenti a questo medico preparatissimo.

  • Avatar Sabrina.i
    5 / 5
    26/05/2023 à 15:06

    (Traduzido pelo Google) Simpatia e competência médico-profissional.... (Original) Cordialità e bravura medico-professionale....

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Sabrina, agradecemos sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Sabrina , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Elisabetta.a
    5 / 5
    16/03/2022 à 16:27

    (Traduzido pelo Google) estou me sentindo muito bem Terminei minha jornada com o invisaling e estou muito satisfeita com o resultado!! Os tempos foram ainda menos do que o esperado 🤩 Eles são gentis e sempre corretos. (Original) Mi sto trovando davvero bene Ho concluso il mio percorso con l'invisaling e sono molto soddisfatta del risultato!! I tempi sono stati anche meno del previsto🤩 Loro gentili e sempre corretti.

  • Avatar antonio.e
    1 / 5
    31/07/2021 à 10:26

    (Traduzido pelo Google) Conheci este centro através da minha filha, que está fazendo um trabalho importante. Depois de pagar, eu e meu parceiro decidimos nos tornar clientes. Na verdade, meu parceiro passou por um período de tratamento. Por trivialidade e ignorância fomos muito maltratados! A ponto de enquanto meu companheiro era atendido pelos médicos, tudo foi abruptamente interrompido pelo diretor com acusações inexistentes com a maior agitação. Nunca fui tão maltratado em minha vida; em um lugar que deve respirar confiança e ser amigável. (Original) Ho conosciuto questo centro tramite mia figlia, che sta facendo un lavoro importante. Dopo aver pagato, sia io che la mia compagna abbiamo deciso di diventare clienti. Infatti la mia compagna ha intrapreso un periodo di cure. Per una banalità e ignoranza siamo stati trattati malissimo! Al punto che mentre la mia compagna era sotto l'operato dei dottori, il tutto viene interrotto bruscamente dal direttore con accuse inesistenti col massimo dell'agitazione. Non sono mai stato trattato così male in vita mia; in un posto che dovrebbe spirare fiducia ed esserci cordialità.

  • Avatar giuseppe.u
    5 / 5
    05/05/2023 à 17:22

    (Traduzido pelo Google) Excelente acolhimento, pessoal muito bem preparado (Original) Ottima accoglienza personale molto preparato

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro José, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile giuseppe , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Infoilperetto.
    5 / 5
    26/02/2021 à 16:39

    (Traduzido pelo Google) Os funcionários da recepção são muito educados e profissionais. Igualmente para os médicos. O ambiente é confortável e limpo. Mesmo nesse período difícil devido ao covid não encontrei nenhum tipo de carência. Muito profissionalismo e vontade de satisfazer a necessidade pessoal do cliente por parte do "gerente de loja" Denise (Original) Il personale alla reception è molto gentile e professionale. Ugualmente per dottori . L'ambiente è confortevole e pulito. Anche in questo periodo difficile a causa del covid non ho riscontrato  alcun tipo di mancanza. Molta la professionalità e disponibilità di soddisfare l'esigenza personale del cliente da parte dello " store manager " Denise

  • Avatar Fabrizio.u
    4 / 5
    31/03/2023 à 10:58

    (Traduzido pelo Google) Preparado gentil seguro de seu trabalho (Original) Preparata gentili sicura del suo lavoro

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Fabrizio, obrigado pelo seu comentário positivo. DentalPro coloca a satisfação do paciente em primeiro lugar! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Fabrizio , grazie per il tuo commento positivo. DentalPro mette al primo posto la soddisfazione dei pazienti! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Venera.r
    5 / 5
    04/04/2022 à 15:26

    (Traduzido pelo Google) Fui mimado por todos os funcionários. As meninas são maravilhosas, os médicos competentes. Obrigado de coração pelo seu cuidado. (Original) Sono stata coccolata,da tutto lo staff. Le ragazze sono meravigliose,i dottori competenti. Grazie di cuore per le vostre cure.

  • Avatar carlo.i
    5 / 5
    30/07/2020 à 11:42

    (Traduzido pelo Google) Fui a esta clínica e fiquei muito satisfeita. Pessoal competente que me acompanhou do início ao fim da intervenção.. Eu o recomendo como um centro a considerar e aproveito para agradecer a todos..... (Original) Sono andato in questa clinica e sono rimasto molto soddisfatto . Personale competente che mi ha accompagnato dall'inizio alla fine dell intervento.. Lo consiglio come centro da prendere in considerazione e colgo l'occasione per ringraziare tutti .....

  • Avatar NDJAMEN.O
    5 / 5
    21/03/2023 à 07:51

    (Traduzido pelo Google) Eu tive um grande momento (Original) Mi son trovato benissimo

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro NDJAMEN, obrigado pela sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile NDJAMEN , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar Beatrice.a
    1 / 5
    08/02/2022 à 14:06

    (Traduzido pelo Google) Má experiência Entrei em contato com Pontedera para que a higiene seja realizada com unisalute Deram-me uma entrevista que durou meia hora como se a minha vida privada fosse importante para ter acesso a uma limpeza de dentes tinham de me ligar de volta com mais sinceridade.... profissionalismo menos de 0 (Original) Esperienza negativa Mi sono rivolta a pontedera per l igiene da effettuare con unisalute Mi hanno fatto un intervista durata mezz'ora come se la mia vita privata fosse importante x accedere a una pulizia dei denti mi dovevano richiamare mwi più sentiti....professionalità meno di 0

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querida Beatrice, após uma verificação com o centro, seu registro não está entre nossos pacientes. Para apoiá-lo, pedimos que entre em contato conosco pelo número gratuito 800 326 326 ou escreva para Sospazienti@dentalpro.it e indique seu nome completo ou o do paciente. Sinceramente. (Original) Gentile Beatrice a seguito di una verifica con il centro, non risulta la sua anagrafica tra i nostri pazienti. Al fine di supportarla le chiediamo di contattarci al Numero Verde gratuito 800 326 326 o scrivere a sospazienti@dentalpro.it ed indicarci il suo nominativo completo o quello del paziente. Cordiali saluti.

  • Avatar Matteo.a
    5 / 5
    06/08/2019 à 22:32

    (Traduzido pelo Google) Recomendado por amigos Fui a esta clínica e fiquei muito satisfeito do início ao fim. Orçamento preciso e explicação detalhada. Pessoal competente que me acompanhou do início ao fim da intervenção.. Não sou de Pontedera mas cada quilómetro percorrido justifica um excelente resultado. (Original) Consigliato da amici sono andato in questa clinica e sono rimasto molto soddisfatto dall inizio alla fine . Preventivo accurato e spiegazione dettagliata . Personale competente che mi ha accompagnato dall inizio alla fine dell intervento.. Non sono di Pontedera ma ogni km fatto giustifica un ottimo risultato .

  • Avatar Mouad.l
    5 / 5
    23/10/2021 à 14:38

    (Traduzido pelo Google) Profissionalismo, cordialidade, seriedade, ferramentas de ponta. Você pode encontrá-los a qualquer dia, a qualquer hora; eles estão lá com um grande sorriso para recebê-lo e tranquilizá-lo. (Original) Professionalità, cordialità, serietà, strumenti all'avanguardia. Li puoi trovare qualsiasi giorno, a qualsiasi ora; loro sono lì con un grande sorriso ad accoglierti e tranquillizzarti.

  • Avatar Roberta.a
    5 / 5
    21/10/2020 à 18:37

    (Traduzido pelo Google) Sou cliente desta clínica há mais de 2 anos ... me diverti muito ... fiz uma grande operação bem-sucedida ... os médicos são muito prestativos. .... e muito bem ... obrigado ... (Original) Sono cliente in questa clinica da più di 2 anni ...mi sono trovata benissimo...ho fatto un grosso intervento ben riuscito ...i medici sono molto disponibili. ....e bravi ...grazie...

  • Avatar Roberto.i
    5 / 5
    19/03/2022 à 14:24

    (Traduzido pelo Google) Bom amigável e útil. Uma menção especial para as meninas da recepção, sempre muito prestativas!! (Original) Bravi cordiali e disponibili. Una menzione particolare alle ragazze della reception, sempre molto disponibili!!

  • Avatar Bibiana.a
    1 / 5
    26/06/2017 à 17:41

    (Traduzido pelo Google) Depois de marcar a consulta para escovar os dentes, fui ao centro DENTAL PRO às 18h (conforme estabelecido na consulta). Meu parceiro foi chamado após cerca de 15 minutos, mas nunca fui chamado. Às 19h eu saí. Infelizmente, um centro tão grande não pode tratar o cliente dessa maneira. (Original) Dopo aver prenotato l'appuntamento per la pulizia dei denti mi sono presentata al centro DENTAL PRO alle ore 18 (come stabilito dall'apuntamento). Il mio compagno è stato chiamato dopo circa 15 minuti ma io non sono mai stata chiamata. Alle 19 ormai me ne sono andata. Purtroppo un centro così grande non può trattare in questo modo il cliente.

  • Avatar Paolo.i
    5 / 5
    26/05/2023 à 15:17

    (Traduzido pelo Google) Serviço excelente (Original) Ottimo servizio

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Paulo, obrigado pela sua avaliação positiva. A satisfação dos nossos pacientes é o nosso principal objetivo e a melhor recompensa! Clara, Serviço de Atendimento ao Paciente. (Original) Gentile Paolo , ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale ed il miglior premio! Chiara, Servizio Pazienti.

  • Avatar I_Kiojin.
    3 / 5
    22/09/2021 à 16:32

    (Traduzido pelo Google) Preços não muito altos, gentis e profissionais, mas o único defeito é que atrasam muitas vezes com até 30/40 minutos de diferença. (Original) Prezzi non troppo alti, gentili e professionali, ma l'unica pecca è che ritardano molte volte con anche 30/40 minuti di differenza.

  • Avatar Claudio.i
    5 / 5
    04/03/2021 à 08:47

    (Traduzido pelo Google) Preparação, limpeza e profissionalismo, a vantagem de estar sempre aberto e encontrar a mesma clínica em qualquer lugar da Itália e da Europa. Relação qualidade/preço online considerando a qualidade dos produtos oferecidos. Recomendo (Original) Preparazione,pulizia e professionalità,il vantaggio di essere sempre aperti e di trovare la stessa clinica ovunque in italia e in Europa.rapporto qualità/prezzo in linea considerati la qualità dei prodotti offerti.lo consiglio

  • Avatar benedetta.i
    5 / 5
    06/08/2019 à 21:05

    (Traduzido pelo Google) Profissionalismo e cortesia encontrados em pouquíssimas clínicas. Ambiente bem cuidado e limpo Funcionários soalheiros que ouvem e deixam o paciente à vontade. eu recomendo (Original) Professionalita' e cortesia cosa che si trova in pochissime cliniche. Ambiente ben curato e pulito Personale solare che ascolta e far sentire il paziente a proprio agio. Consiglio vivamente

  • Avatar Mariangela.i
    5 / 5
    26/10/2021 à 15:06

    (Traduzido pelo Google) Equipe qualificada e disponível. Clínica muito limpa e organizada. Preços justos e competitivos. (Original) Personale qualificato e disponibile. Clinica molto pulita e curata. Prezzi giusti e concorrenziali.

  • Avatar megan.
    1 / 5
    22/07/2020 à 12:01

    (Traduzido pelo Google) absolutamente negativo. minha mãe colocou os implantes e todos caíram. em vez de haver colaboração, todos têm uma solução diferente, aumentando o medo. (Original) assolutamente negativo. mia mamma ha messo gli impianti e sono saltati tutti. anzichè avere collaborazione ogniuno ha una soluzione diversa, aumentando la paura.

  • Avatar Giuseppe.a
    5 / 5
    25/10/2021 à 18:09

    (Traduzido pelo Google) Ambiente limpo, equipe qualificada e profissional Médicos gentis e muito competentes. (Original) Ambiente pulito, personale qualificato e professionale Dottori gentili e molto preparati.

  • Avatar Tiziana.i
    5 / 5
    11/10/2022 à 10:52

    (Traduzido pelo Google) Médicos profissionais e estúdio de última geração. aconselhado (Original) Dottori professionali e studio all avanguardia. Consigliato

  • Avatar Arjan.u
    5 / 5
    11/01/2021 à 08:40

    (Traduzido pelo Google) Recomendo o estúdio Dentalpro pelo profissionalismo, cortesia e hospitalidade com os pacientes, parabéns. Seriedade e escrúpulo na terapêutica médica, transparência no tratamento económico e a excelente relação qualidade/preço são os aspetos que caracterizam o estúdio Dentalpro, muito obrigado a todos (Original) Consiglio lo studio Dentalpro x la professionalità, cortesia e accoglienza con i pazienti, complimenti a voi.Serietà e scrupolosità nella terapia medica,trasparenza nel trattamento economico e l'ottimo rapporto qualità/prezzo sono gli aspetti che caratterizzano lo studio Dentalpro, grazie mille a tutti

  • Avatar Gabriele.a
    5 / 5
    02/08/2019 à 22:12

    (Traduzido pelo Google) Local agradável bem cuidado e limpo. Funcionários profissionais e muito gentis. Eu recomendo. (Original) Luogo gradevole ben curato e pulito. Personale professionale e molto gentile. Consiglio vivamente.

  • Avatar 74harloch.
    5 / 5
    04/04/2022 à 16:01

    (Traduzido pelo Google) Fui extrair um dente na sede da Pontedera, bom e profissional. Altamente recomendado (Original) Andato per l’estrazione di un dente presso la sede dì Pontedera.Bravi e professionali. Consigliatissimi

  • Avatar Patrizia.e
    5 / 5
    21/01/2021 à 13:05

    (Traduzido pelo Google) Estou feliz por finalmente ter resolvido meus problemas com meus dentes..... Agradeço a todos pela disponibilidade e cortesia. (Original) Sono contenta di aver finalmente risolto i miei problemi con i denti.....ringrazio tutti per la disponibilità e la cortesia.

  • Avatar marco.e
    5 / 5
    06/06/2020 à 14:13

    (Traduzido pelo Google) excelente ambiente muito limpo e médicos realmente treinados (Original) ottimo ambiente molto pulito e medici veramente preparati

  • Avatar elisa.i
    5 / 5
    05/05/2021 à 18:46

    (Traduzido pelo Google) Equipe amigável e treinada, preços acessíveis e honestos (Original) Personale gentile e preparato, prezzi accessibili e onesti

  • Avatar Patrizia.o
    5 / 5
    06/06/2020 à 19:00

    (Traduzido pelo Google) Verdadeiramente confiável e profissional, excelentes preços e excelente qualidade (Original) Veramente affidabili e professionali prezzi ottimi e qualità eccellente

  • Avatar Mirko.r
    5 / 5
    14/08/2019 à 13:18

    (Traduzido pelo Google) Serviço REC eficiente e profissional, instalações limpas e fácil estacionamento (Original) Servizio REC efficente e professionale, pulizia dei locali e facile parcheggio

  • Avatar giovanni.o
    4 / 5
    29/06/2022 à 10:59

    (Traduzido pelo Google) eu me diverti (Original) Mi sono trovato bene

  • Avatar gaetano.a
    5 / 5
    06/06/2020 à 18:51

    (Traduzido pelo Google) Clínica profissional e equipe treinada, eu recomendo (Original) Clinica professionale e personale preparato,la consiglio vivamente

  • Avatar antonio.a
    5 / 5
    02/08/2019 à 06:13

    (Traduzido pelo Google) Profissionalismo e cortesia. eu recomendo (Original) Professionalità e cortesia. Consiglio vivamente

  • Avatar Giusi.l
    5 / 5
    07/04/2023 à 10:52

    (Traduzido pelo Google) Excelente (Original) Eccellente

  • Avatar Ketty.o
    4 / 5
    19/06/2022 à 18:24

    (Traduzido pelo Google) Ótimo (Original) Ottimo

Adicione uma avaliação

Sua avaliação

Horário de funcionamento :

Segunda-feira 09:00–20:00
Terça-feira 09:00–20:00
Quarta-feira 09:00–20:00
Quinta-feira 09:00–20:00
Sexta-feira 09:00–20:00
Sábado 09:00–20:00
Domingo 09:00–20:00

Um erro no cronograma?

Os outros Clinica dentale

+390587365168