Odontoprotesi Buenos Ayres

Clinica dentale Odontoprotesi Buenos Ayres Milan

Este é o seu arquivo ? Modifique o arquivo / Apagar registro

Sobre : Clinica dentale Odontoprotesi Buenos Ayres em Milan

.

Acessibilidade :

    WC público acessível a cadeiras de rodas

    Com estacionamento acessível a cadeiras de rodas

Ajuda de emergência :

    Aceita donativos

    Oferece produtos ou serviços gratuitos

Planeamento :

    Aceita novos doentes

Serviços :

    Casa de banho


Tags: Dentista, Clínica dentária, Ortodontista,

Les photos

Opinião dos consumidores : (59)

  • Avatar Daniela..
    5 / 5
    20/03/2023 à 22:29

    (Traduzido pelo Google) Ligo para uma emergência para meu marido por volta das 21h30, o assistente muito gentil me deu excelentes conselhos, ajudando meu marido a obter algum alívio e menos dor causada após um canal radicular em outro consultório odontológico .. infelizmente o dentista não estava lá e nada mais poderia ser feito. Definitivamente, pela minha pouca experiência, eu recomendo. (Original) Chiamo per un urgenza per mio marito verso le 21.30 l'assistente gentilissima mi ha dato dei ottimi consigli aiutando mio marito ad avere un pò di sollievo e meno dolore causato dopo una devitalizzazione in un altro studio dentistico.. purtroppo il dentista non c'era e non si poteva altro. Sicuramente da questa mia piccola esperienza consiglio.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Sra. Daniela, obrigado por reconhecer nossa atenção ao paciente. Permanecemos à sua disposição para qualquer necessidade. Atenciosamente. (Original) Gentile Sig.ra Daniela, grazie per aver riconosciuto la nostra attenzione al paziente. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi esigenza. Cordiali saluti.

  • Avatar ale.a
    5 / 5
    24/11/2022 à 07:33

    (Traduzido pelo Google) Frequento este consultório odontológico há pelo menos 3 anos, eles conseguiram consertar o "dano" causado por um estudo anterior. Aqui fiz 2 implantes e "várias obturações" e recomendo por vários motivos; 1) Horário de funcionamento alargado (tem também serviço 24 horas para emergências) 2) Comodidade em poder chegar até lá como se quiser pode sair da paragem de metro M1 Lima e entrar directamente na porta do edifício onde se encontra o estúdio está localizado 3) preços honestos e também tem convênio com o SNS 4) expertise dos vários médicos presentes, eles sempre aconselham e explicam os trabalhos a serem feitos, tanto os necessários quanto os que podem ser feitos se desejar, mesmo que não sejam urgentes 5) equipe de secretariado sempre disponível para atender até mesmo um compromisso de última hora instantaneamente, educado e sorridente. (Original) Sono ormai almeno 3 anni che vado in questo studio dentistico, sono riusciti a mettermi apposto i "danni" fatti da un precedente studio. Qui da loro ho fatto sia 2 impianti che "otturazioni varie" e lo consiglio per vari motivi; 1) Orario prolungato di apertura (ha anche un servizio h24 per le urgenze) 2) Comodità nel poterlo raggiugere in quanto volendo si esce dalla metropolitana M1 fermata Lima e si entra direttamente nel portone del palazzo dove è ubicato lo studio 3) prezzi onesti ed inoltre è convenzionato con SSN 4) competenza dei vari dottori presenti , consigliano e spiegano sempre i lavori da fare sia quelli necessari che quelli che volendo si possono fare anche se non urgenti 5) addette alla segreteria sempre disponibili per trovare anche un appuntamento all'ultimo istante, educate e sorridenti.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Alexandre, obrigado pela estima e pelo reconhecimento do empenho que todos colocamos no nosso trabalho. A missão de atendimento contínuo de qualidade é nossa característica específica. Uma calorosa saudação. (Original) Gentile Alessandro, grazie per la stima e per il riconoscimento dell'impegno che mettiamo tutti nel nostro lavoro. La missione di una continua assistenza di qualità è la nostra caratteristica specifica. Un caro saluto.

  • Avatar Margherita.u
    5 / 5
    21/09/2022 à 16:48

    (Traduzido pelo Google) Há uma série de fatores que tornam este lugar um estúdio de 5 estrelas: 1) atenção ao paciente em todas as fases dos procedimentos (pré, durante e pós procedimentos) 2) grande disponibilidade, pois o estúdio fica aberto 24 horas por dia, 7 dias por semana 3) o profissionalismo e preparação de cada membro da equipe 4) a localização do estúdio, que estando no centro de Milão pode ser facilmente alcançado por qualquer meio Além disso, fiquei muito satisfeito com o atendimento e atenção que este consultório me deu (no meu caso extração de dente do siso e check-up de rotina). Você aprecia tanto a transparência da equipe, que me ofereceu mais opções de escolha em várias ocasiões, quanto a pontualidade em me fornecer as informações necessárias. Estúdio altamente recomendado! (Original) Ci sono una serie di fattori che rendono questo posto uno studio a 5 stelle: 1) l'attenzione al paziente in tutte le fasi delle procedure (pre, durante e post procedure) 2) la grande disponibilità, in quanto lo studio rimane aperto 24/7 3) la professionalità e la preparazione di ogni componente dello staff 4) la posizione dello studio, che essendo in centro Milano è comodamente raggiungibile con ogni mezzo Oltre a ciò, sono stata molto soddisfatta del servizio e delle attenzioni che questo studio mi ha dedicato (nel mio caso rimozione di denti del giudizio e controllo di routine). Apprezzate sia la trasparenza del personale, che mi ha proposto in diverse occasioni più possibilità tra cui scegliere, sia la puntualità nel darmi le informazioni necessarie. Studio assolutamente consigliato!

  • Avatar EMANUELE.O
    1 / 5
    24/10/2022 à 16:33

    (Traduzido pelo Google) Domingo 22/10 na hora do almoço minha cápsula do incisivo quebra, eu ligo e às 14h30 estou no estúdio. O médico cimentou a cápsula para mim dizendo que por um tempo eu estava bem... Moral no dia seguinte, deixo cair enquanto tomo um café, sem praticamente ter comido nada desde a noite anterior. Escrevo para pedir explicações, abaixo a resposta deles: "Quanto à obturação e cimentação, os prontuários mostram que o médico a informou que era um trabalho temporário e que ela teria que refazer uma nova coroa, pois a dela não estava apenas decimentada, mas quebrada. Se quiser, o protesista estará presente no consultório amanhã entre as 09h30 e as 13h00 e poderá ilustrar as soluções possíveis. Se você quiser marcar uma consulta, entre em contato conosco nos endereços encontrados na parte inferior do e-mail." Meu conselho é, se você pode esperar, espere, se você realmente não pode, vá para outro lugar. Emanuele (Original) Domenica 22/10 all'ora di pranzo mi si rompe una capsula dell'incisivo, chiamo e alle 14:30 sono in studio. Il dottore mi cementa la capsula dicendomi che per un po' ero a posto... Morale il giorno dopo, mi cade mentre bevo un caffè, senza aver praticamente mangiato niente dalla sera prima. Scrivo per chiedere spiegazioni, di seguito la loro risposta: "Per quanto riguarda l'otturazione e la cementazione, da cartella clinica ci risulta che il dottore l'avesse informata che era un lavoro provvisorio e che avrebbe dovuto rifare una nuova corona, in quanto la sua non era solo decementata ma rotta. Se vuole domani tra le 09.30 e le 13.00 sarà presente in studio il protesista che potrà illustrare le soluzioni possibili. Nel caso voglia fissare un appuntamento ci contatti ai recapiti che trova in calce alla mail." Il mio consiglio è, se potete aspettare aspettate, se proprio non potete, rivolgetevi altrove. Emanuele

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querido senhor. Robbioni, quando lemos seu e-mail no final da tarde de 24 de outubro, após uma rápida verificação, fizemos questão de responder o mais breve possível, a fim de resolver sua situação. Convidamos você a entrar em contato com a secretaria para marcar uma consulta com o especialista em prótese no dia seguinte. Entretanto, efectuámos diligências no sentido de verificar o seu prontuário com mais atenção e com a correcção que nos distingue há mais de 40 anos de actividade, contactá-la telefonicamente para poder dar continuidade à intervenção da colega no turno de emergência. Atenciosamente, a secretaria. (Original) Gentile sig. Robbioni, quando abbiamo letto la sua mail nel tardo pomeriggio del 24 ottobre, dopo una rapida verifica, ci siamo premurati di rispondere il prima possibile, per poter risolvere la sua situazione. L’abbiamo invitata a prendere contatto con la segreteria per fissare un appuntamento con lo specialista in Protesi nel giorno seguente. Nel frattempo abbiamo provveduto a verificare con più attenzione la sua cartella clinica e con la correttezza che ci contraddistingue da oltre 40 anni di attività, abbiamo provveduto a contattarla telefonicamente per poter dare continuità all’intervento del collega del turno d’urgenza. Saluti, la segreteria.

  • Avatar Andrea.i
    1 / 5
    21/09/2022 à 08:55

    (Traduzido pelo Google) Você devia se envergonhar. Marquei uma consulta depois da meia-noite para uma emergência do meu filho de 5 anos, depois de DUAS ligações de confirmação eu apareço neste consultório e a assistente manda esperar que o médico está chegando (sim, certo). Esperamos meia hora e então a notícia "O celular do médico está inacessível". O que???? Inacessível?? Não existe, coisa inadmissível e constrangedora. Então nos encontramos à 1 da manhã com uma criança de cinco anos procurando outra clínica. Certas coisas em uma cidade como Milão absolutamente não deveriam acontecer e algumas pessoas deveriam ir trabalhar em outros lugares. O assistente nos diz que é esse o procedimento que eles seguem... Mas desculpe, se falarmos duas vezes e eu disser que estamos praticamente sob o estúdio, que procedimento devemos seguir?? Absolutamente não profissional e grosseiramente incorreto. Uma estrela porque não tem como dar menos. (Original) Vergognatevi. Prendo appuntamento a mezzanotte passata per un'emergenza per mio figlio di 5 anni, dopo DUE telefonate di conferma mi presento in questo studio e l'assistente ci dice di aspettare il medico sta arrivando (si, come no). Aspettiamo mezz'ora e poi la notizia "Il medico ha il cellulare irraggiungibile". Cosa???? Irraggiungibile?? Non esiste, una cosa inammissibile e imbarazzante. Cosi' ci siamo trovati all'una di notte con un bambino di cinque anni in cerca di un'altra clinica. Certe cose in una città come Milano non dovrebbero assolutamente accadere e certa gente dovrebbe andare a lavorare in altri posti. L'assistente ci dice che è la procedura che seguono...Ma scusa, se ci sentiamo due volte e ti dico che siamo praticamente sotto lo studio, che procedura bisogna seguire?? Assolutamente non professionali e gravemente scorretti. Una stella perchè non si puo' dare di meno.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Senhor Bianchini, sentimos muito pelo ocorrido, mas também pelo tom e palavras que usou. O médico plantonista, devido a um imprevisto pessoal, não pôde comparecer ao consultório. De qualquer forma, a secretaria imediatamente pela manhã teve o cuidado de contatá-la para oferecer-lhe uma solução que pudesse remediar o desserviço vivenciado em uma emergência. Apesar de ter consciência da importância do que aconteceu, o que escreves atinge pessoas que trabalham todos os dias com muito empenho e profissionalismo (estamos abertos 365 dias 24 horas por dia). Permanecendo à sua disposição, os cumprimentamos cordialmente. (Original) Sig. Bianchini, siamo molto dispiaciuti dell’accaduto, ma anche del tono e delle parole da lei usate. Il dottore di turno, per un suo personale imprevisto non ha potuto raggiungere lo studio . In ogni caso, la segreteria subito al mattino si è premurata di contattarla per offrirle una soluzione che potesse rimediare al disservizio avuto in urgenza. Pur essendo consapevoli dell’importanza del fatto accaduto, quello che lei scrive colpisce persone che lavorano ogni giorno con grande impegno e professionalità (siamo aperti 365 giorni 24 ore su 24). Rimanendo a disposizione, la salutiamo cordialmente.

  • Avatar gianluca.b
    1 / 5
    12/09/2022 à 19:47

    (Traduzido pelo Google) Muito incorreto!!! Marquei consulta para o bebé e oferecem-me a primeira visita por 20€ (mais uma vez não percebo porque se me derem um orçamento tenho de pagar a visita... singular) e as subsequentes com o SNS . Apresento-me, vamos visitar e dizem-me que a primeira vaga gratuita para obturação será em abril (hoje foi dia 13 de setembro) A honestidade está em dizê-lo primeiro Os canalhas de sempre. Por melhores que sejam, não voltarei de qualquer maneira. (Original) Molto scorretti!!! Prendo un appuntamento per la bimba e mi propongono prima visita a 20€ (anche qui non capisco perché se mi fai un preventivo devo pagarti la visita... singolare)e le successive con il SSN. Mi presento facciamo la visita e mi dicono che il primo posto libero per un otturazione sarà ad aprile (oggi era il 13 settembre) L'onestà sta nel dirlo prima I soliti furbetti. Pur bravi che possano essere non ci tornerò in ogni caso.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querido senhor. Aba, Lamentamos que sua experiência não tenha sido totalmente positiva, também porque sua esposa e filha pareciam muito satisfeitas com o tratamento recebido. Infelizmente, a procura de serviços junto do Sistema Nacional de Saúde é muito elevada, e sendo a nossa estrutura pequena não conseguimos satisfazer todos os pedidos a curto prazo. Damos a possibilidade, se o paciente desejar, de antecipar a visita para avaliar a sua situação de forma a poder decidir como proceder em função da gravidade e urgência. Permanecemos à disposição para maiores esclarecimentos.Com os melhores cumprimentos. (Original) Gentile sig. Abba, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva, anche perché sua moglie e sua figlia ci sono sembrate molto soddisfatte del trattamento ricevuto. Purtroppo, la richiesta per prestazioni con il Sistema Sanitario Nazionale è molto elevata, ed essendo la nostra una piccola struttura non riusciamo a soddisfare tutte le richieste nel breve termine. Noi diamo la possibilità, se il paziente lo desidera, di anticipare la visita per valutare la propria situazione in modo da poter decidere in base alla gravità e urgenza come procedere. Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

  • Avatar Giovanni.o
    5 / 5
    24/11/2022 à 10:28

    (Traduzido pelo Google) Atenção aos detalhes e competência são os pontos fortes do escritório, aliados a uma comunicação clara e eficaz. Em emergências, mas também para trabalhos de conservação ou sistemas complexos, recomendo a todos. Eu estou muito satisfeito! (Original) Attenzione ai dettagli e competenza sono i punti di forza dello studio, abbinati ad una comunicazione chiara ed efficace. Nelle urgenze ma anche per lavori di conservazione o impianti complessi mi sento di consigliarlo a tutti. Sono molto soddisfatto!

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Sr. Giovanni, obrigado pela sua estima e pelas amáveis ​​palavras que nos estimulam a fazer cada vez melhor! (Original) Sig. Giovanni, grazie per la sua stima e le belle parole che ci stimolano a fare sempre meglio!

  • Avatar Domenica.a
    1 / 5
    28/01/2022 à 09:13

    (Traduzido pelo Google) Nada a dizer sobre o atendimento, fiz duas sessões de higiene bucal e fiquei bem. Má experiência com a secretaria, liguei para adiar um compromisso e a secretaria mostrou-se absolutamente relutante em me encontrar um emprego. Somos usuários e pagamos, esperamos ser atendidos com disponibilidade, não com incômodo no primeiro pedido. Pena. Pela resposta do proprietário, entendo que não está claro o que aconteceu. A secretária ficou incomodada com o meu pedido de encontrar uma disponibilidade diferente da reservada. Em suma, ele foi um não para encurtar com uma maneira muito rude, ele não me ofereceu alternativa e interrompeu. Fica mais claro assim? No entanto, você perdeu um cliente. (Original) Niente da dire sul servizio, ho fatto due sedute di igiene orale e mi sono trovata bene. Pessima esperienza con la segreteria, ho chiamato per spostare un appuntamento e la segreteria si è dimostrata assolutamente poco disponibile a trovarmi un posto. Noi siamo utenti e paghiamo, ci aspetteremmo di essere accolti con disponibilità, non con fastidio alla prima richiesta . Peccato. Dalla risposta del proprietario capisco che non è chiaro quello che è successo. La segretaria era infastidita dalla mia richiesta di trovare una disponibilità diversa da quella prenotata. Insomma il suo era un no per tagliare corto con un fare molto scortese , non mi ha proposto nessuna alternativa e ha tagliato corto. È più chiaro così? Comunque avete perso un cliente.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Senhora, Estamos felizes por você estar satisfeita com nossos médicos. É nosso objetivo satisfazer as solicitações dos pacientes, sempre que a disponibilidade da agenda nos permita. (Original) Gentile signora, Siamo contenti che lei sia rimasta soddisfatta dai nostri dottori. E' nostro obiettivo soddisfare le richieste dei pazienti, laddove la disponibilità dell'agenda ce lo permette.

  • Avatar mari.n
    5 / 5
    05/08/2022 à 14:23

    (Traduzido pelo Google) Final de julho, perco um provisório antes de sair, quem pode resolver meu problema? Esses ANJOS! Eles fizeram isso de novo no mesmo dia. A técnica dentária acompanhou-me até à noite, tal como o jovem médico, que de imediato compreendeu o problema e a admirável assistente que me apoiou e aguentou, três Anjos. Preciso: o primeiro provisório não foi feito por eles, mas fizeram de novo muito melhor. No dia seguinte saí sem problemas. Um grande obrigado. Vejo você em breve. (Original) Fine Luglio, perdo un provvisorio prima di partire, chi mi risolve problema? Questi ANGELI! Me lo hanno rifatto in giornata. L'odontotecnico mi ha seguito fino alla sera, come il giovane dottore, che ha capito al volo il problema e la meravigliosa assistente che mi ha supportato e sopportato, tre Angeli. Preciso: il primo provvisorio non era stato fatto da loro, ma lo hanno rifatto molto meglio. Il giorno dopo sono partita senza problemi. Un grande grazie. A presto.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Obrigado!!! (Original) Grazie!!!

  • Avatar Sisco.
    5 / 5
    23/05/2021 à 05:18

    (Traduzido pelo Google) Voltamos para o estúdio em um sábado à noite às 23h, devido à emergência do meu marido. A auxiliar e a dentista de plantão foram muito gentis e prestativas. Em uma hora e a preços razoáveis, ele fez um raio-x e extraiu seu dente do siso, o que de repente lhe causou uma dor terrível. Felizmente existe um centro dentário que o recebe mesmo a essa hora, visto que o hospital nos disse para voltar no dia seguinte ao final da manhã. Obrigado e parabéns pelo vosso profissionalismo! (Original) Ci siamo rivolti allo studio un sabato sera alle 23.00, per un’emergenza di mio marito. L’assistente ed il dentista di turno sono stati gentilissimi e disponibili. In un’ora ed a prezzi modici, gli è stata effettuata una radiografia e l’estrazione del dente del giudizio, che gli ha causato d’improvviso dolori lancinanti. Per fortuna esiste un centro dentistico che ti riceve anche quell’ora, visto che all’ospedale ci hanno risposto di tornare il giorno dopo in tarda mattinata. Grazie e complimenti per la professionalità!

  • Avatar stefania.a
    5 / 5
    27/11/2021 à 19:15

    (Traduzido pelo Google) Levei minha mãe para uma emergência no sábado à tarde. Não tínhamos hora marcada e em meia hora eles nos receberam e se dedicaram à minha mãe com profissionalismo e boas maneiras. Ótimo atendimento e simpatia de todos (Original) Ho portato mia mamma x un'emergenza sabato pomeriggio. Non avevamo appuntamento e nel giro di mezz'ora ci hanno ricevute e si sono dedicati a mia mamma con professionalità e buone maniere. Ottimo servizio e massima gentilezza da parte di tutti

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Obrigado!! (Original) Grazie!!

  • Avatar Alessandra.r
    5 / 5
    19/08/2019 à 12:48

    (Traduzido pelo Google) Ótima experiência com minha filha de 6 anos. Muito disponível mesmo neste período crítico. Liguei no dia 19 de agosto às 9h30 e marquei na mesma manhã às 11h30. Tudo feito em pouco tempo e de forma impecável com muito alívio para todos nós. Agradeço à Dra. Villani e sua assistente que cuidaram da criança com muita paciência e gentileza. Obrigado! (Original) Ottima esperienza con la mia bambina di 6 anni. Disponibilissimi anche in questo periodo critico. Ho telefonato il 19 agosto alle 9:30 ed ho avuto un appuntamento la stessa mattina alle 11:30. Tutto fatto in poco tempo ed in modo impeccabile con gran sollievo per tutti noi. Grazie all Dr.ssa Villani ed alla sua assistente che hanno saputo gestire la bambina con grande pazienza e amorevolezza. Grazie!

  • Avatar Giovanni.a
    1 / 5
    25/11/2020 à 09:20

    (Traduzido pelo Google) Eu passei pelo Vivisalute para economizar dinheiro. Moral: colocar um implante custa um pouco menos mas para o fazer é preciso uma limpeza interdental profunda por mais de 300 euros, em vez de um procedimento para evitar pontos que custa outros 300 (prefiro levar pontos e guardar o dinheiro no bolso). O pior é que me receitou 3 ou 4 obturações, em vez de obturações, o que me recusei a fazer, e um ano e meio depois posso garantir que não foram necessárias, pois consegui com obturações triviais feitas por outro dentista , do plano de saúde e também no aprendizado, mas que trabalhavam muito melhor. (Original) Ci sono andato attraverso Vivisalute per risparmiare. Morale:fare un impianto costa un pò di meno ma per farlo ti impongono una pulizia interdentale profonda da più di 300 euro, piuttosto che una procedura per evitare di mettere in punti che costa altri 300 (io preferisco farmi i punti e tenermi i soldi in tasca). Il peggio è che mi ha prescritto 3 o 4 devitalizzazioni, invece di otturazioni, che ho rifiutato di fare, e ad un anno e mezzo di distanza posso garantire che non servivono, visto me la sono cavata con delle banali otturazioni fatte da un altro dentista, della mutua e pure in praticantato, ma che ha lavorato molto meglo.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querido senhor. Palermo, Nosso centro de próteses dentárias em Buenos Ayres não tem convênio com a Vivisalute e, a partir de nossos registros de pacientes, não sabemos se você já esteve conosco. Gostaríamos de esclarecer que existem vários consultórios odontológicos em nosso prédio e que provavelmente você foi a outro estabelecimento. Permanecemos à sua disposição para qualquer esclarecimento adicional que você possa precisar. (Original) Gentile sig. Palermo, La nostra struttura Odontoprotesi Buenos Ayres non è convenzionata con Vivisalute e dalla nostra anagrafica pazienti non ci risulta che lei sia mai stato presso di noi. Ci teniamo a precisare che all'interno del nostro stabile sono presenti più studi dentistici e che probabilmente lei si è recato presso un'altra struttura. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento possa servirle.

  • Avatar Jessica.i
    5 / 5
    30/04/2019 à 01:54

    (Traduzido pelo Google) Ótima experiência, entrei com mil dúvidas não sendo meu dentista habitual, e ótimo o fator aberto h24 na verdade fui a 01:00 da manhã para uma emergência muito evidente, e saí super satisfeito, o médico uma ótima pessoa te coloca o assistente fica à vontade mesmo não sendo intrusivo, o que é muito estranho hoje em dia !!! Preços muito honestos e nada estou pensando em mudar de dentista e contar com ouro para meu atendimento odontológico!!! Por isso recomendo muito este estúdio formado por grandes profissionais!!! 😉 (Original) Esperienza grandiosa ,sono entrata con mille dubbi non essendo il mio dentista abituale, e grandioso il fattore aperto h24 infatti io sono andata al 01:00 di notte per un emergenza molto evidente, e sono uscita super soddisfatta , il dottore una persona grandiosa ti mette a tuo agio l'assistente anche non sono invadenti , cosa molto stana al giorno d'oggi !!! Prezzi onestissimi e niente sto valutando di cambiare dentista e affidarmi a l'oro per la mia cura dentale !!! Quindi consiglio vivamente questo studio formato da grandi professionisti !!! 😉

  • Avatar Isalea.i
    1 / 5
    01/09/2021 à 11:43

    (Traduzido pelo Google) Serviço ruim! Fui consertar a prótese, paguei 180 euros e depois de um mês já estava quebrada!Volto e me fazem pagar mais dinheiro para consertar de novo e me entregam com defeito e incomoda minhas gengivas! Absolutamente não recomendado como um lugar! e tenho que perder dias de trabalho todas as vezes. Nunca mais (Original) Pessimo servizio! sono andata a riparare la protesi,ho pagato 180 euro e dopo un mese era già rotta!ritorno e mi fanno pagare altri soldi per ripararla di nuovo e me la consegnano difettosa e che mi da fastidio alle gengive! Assolutamente sconsigliato come luogo!e devo perdere giorni di lavoro ogni volta. Mai più

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Sra Isalea, ficámos muito surpreendidos com a sua crítica, atendendo às excelentes relações que sempre existiram com todo o staff do estúdio. Quanto à prótese em questão, foi-lhe dito que se tratava de uma tentativa extrema, que a reparação não tinha garantia de durabilidade e que dado o seu desgaste teria sido melhor fazê-la nova. De qualquer forma, na próxima sessão que já agendamos com você em nosso consultório, você encontrará nossos médicos que o acompanharão e tentarão resolver seu problema com o extremo profissionalismo e atenção que nos caracteriza há quase 40 anos. (Original) Gent.le sig.ra Isalea, siamo rimasti molto stupiti dalla sua recensione, visto gli ottimi rapporti che ci sono sempre stati con tutto il personale dello studio. Per quanto riguarda la protesi in questione, le era stato comunicato che era un tentativo estremo, che non si garantiva la tenuta della riparazione e che data l'usura della stessa sarebbe stato meglio rifarla nuova. In ogni caso, nella prossima seduta che abbiamo già programmato con lei presso il nostro studio, troverà i nostri medici che la seguiranno e proveranno a risolvere il suo problema con l'estrema professionalità e attenzione che da quasi 40 anni ci caratterizza.

  • Avatar PAOLO.a
    1 / 5
    27/11/2019 à 21:13

    (Traduzido pelo Google) Eu estava lá no domingo, enfermeira chateada O médico de plantão um velho de 70 anos com parkinson que arrancou 2 dos meus dentes me fez sofrer uma anestesia mal feita, senti o fio com que ele estava me costurando additirita, implorei para ele parar a dor mas ele continua tendo 3 dias Eu ainda tenho dor, mas não pelos pontos, mas pelo trabalho de açougueiro feito, o escritório fedia a fumaça e também aquele tipo de médico, porque você não pode chamar um açougueiro desses de médico. então ele me diz que vou cobrar apenas um, e então ele me faz pagar pelos dois dentes removidos sabendo que eu não tinha muitas possibilidades econômicas Patético sofri as dores dos enfermos Você esqueceu que chego às 15h14 às 17h34..... (Original) Ci sono stato domenica, infermiere scazzato Il dottore di turno un 70 enne con parkinson che mi ha tolto 2 denti mi ha fatto soffrire anestesia fatta male, sentivo additirita il filo con cui mi cuciva, lo pregavo di smettere dal dolore ma lui continua a ha 3 giorni ho ancora dolore ma non per i punti ma per il lavoro da macellaio fatto, lo studio puzzava di fumo e anche quella specie di dottore, perche un macellaio così non puoi chiamarlo dottore. poi mi dice te ne faccio pagare solo uno, e poi me li fa pagare entrambi i denti tolti sapendo che non avevo molta possibilità economica Patetici ho sofferto le pene del infermo Ha dimentico arrivo alle 15.14 entro alle 17.34.....

  • Avatar I'm.d
    1 / 5
    31/05/2020 à 16:43

    (Traduzido pelo Google) Experiência muito ruim, me deram 4 anestesias uma atrás da outra e no final me deixaram assim, paralisado com uma dor terrível, só porque o dentista queria tirar um dente que estava cheio de infecção (algo que até os mais inexperientes sabem isso sim) e no final até paguei o preço total, por quê? Para me machucar (Original) Pessima esperienza , mi hanno fatto 4 anestesie una dopo l'altra e alla fine mi hanno lasciata così , paralizzata con un dolore terrificante , solo perché il dentista voleva togliere un dente che era piena di infezione ( cosa che anche il più inesperto sa che non si fa ) e alla fine li ho pagati pure il prezzo pieno , per cosa? Per farmi male

  • Avatar AdriaBa.A
    5 / 5
    04/11/2018 à 09:27

    (Traduzido pelo Google) Gentil, eficiente e muito profissional desde a recepção aos médicos e assistentes. .Tive uma emergência odontológica com uma coroa e cheguei num sábado sem hora marcada.Em menos de uma hora eles checaram, fizeram o raio-x, fizeram o diagnóstico, explicaram cuidadosamente o trabalho, aplicaram anestesia e fizeram a extração.Tudo em um ambiente muito clean e agradavel recomendo muito. Eu voltaria para tratamentos regulares também. (Original) Gentili, efficienti e molto professionali dalla reception ai medici e assistenti. .Ho avuto un'emergenza odontoiatrica con una corona e sono arrivata di sabato senza appuntamento .in meno di un'ora hanno controllato,fatto lastra, fatto diagnostico, spiegato accuratamente il daffarsi,applicato anestesia e fatto l'estrazione .Tutto in un ambiente pulitissimo e gradevole .Lo consiglio vivamente. Tornerei anche per trattamenti normali .

  • Avatar Giuseppa.i
    1 / 5
    30/08/2019 à 18:01

    (Traduzido pelo Google) Fui ao pronto-socorro para reparo urgente de prótese e devo dizer que a atitude do médico de plantão não foi absolutamente profissional. Ele me tratou com extrema condescendência fazendo-me esperar quase 1 hora para acessar a clínica e respondendo com muita grosseria aos meus pedidos de informações sem ao menos me examinar. Eu não vou voltar! (Original) Sono andata in emergenza per una riparazione protesi urgente e devo dire che l'atteggiamento del medico di turno non è stato assolutamente professionale. Mi ha trattato con estrema sufficienza facendomi attendere quasi 1h per accedere all'ambulatorio e rispondendo in maniera molto maleducata alle mie richiesta d'informazioni senza nemmeno visitarmi. Non tornerò!

  • Avatar miguel.a
    5 / 5
    13/10/2018 à 13:05

    (Traduzido pelo Google) Bem feito toda a equipe. Cheguei no sábado sem nenhum tipo de aviso para fazer uma extração. Em menos de 30 minutos o pessoal estava pronto. Verdadeiramente um 5 estrelas privado (Original) Bravissimi tutto lo staff. Sono arrivato sabato senza nessun tipo di preavviso per fare una estrazioni. In meno di 30 minuti il personale era pronto. Veramente un privato di 5 stelle

  • Avatar Ivana.o
    5 / 5
    30/10/2018 à 16:17

    (Traduzido pelo Google) Meu parceiro precisava deles no sábado à noite. Dente salvo, recolocado no lugar, pela módica quantia de 60 euros. Muito honesto, certamente levaremos o estúdio em consideração, mesmo que não moremos perto. (Original) Il mio compagno ha avuto bisogno di loro sabato notte. Dente salvato, rimesso al suo posto, alla modica cifra di 60 euro. Onestissimi, sicuramente terremo in considerazione lo studio anche se non abitiamo proprio vicino.

  • Avatar Giuseppe.l
    5 / 5
    16/12/2017 à 22:00

    (Traduzido pelo Google) Eles também recebem fora do horário para emergências, viemos aqui duas vezes para dois sorteios, o primeiro no domingo à tarde, o outro no sábado à noite, sem aviso prévio e todo o pessoal estava à disposição! O dentista que opera é inteligente e muito profissional! Estúdio altamente recomendado! (Original) Ricevono anche fuori orario per urgenze, siamo venuti qua due volte per due estrazioni, la prima di domenica pomeriggio, l'altra sabato sera, senza preavviso e tutto il personale è stato a disposizione! Il dentista che opera, è in gamba e molto professionale! Studio consigliatissimo!

  • Avatar Mhret.b
    1 / 5
    01/05/2023 à 17:34

    (Traduzido pelo Google) Péssima experiência com a secretária (Original) Pessima esperienza con la segretaria

  • Avatar Tiziano.e
    5 / 5
    13/07/2020 à 20:22

    (Traduzido pelo Google) Agradeço ao Dr. Giancarlo Spadari que removeu meu dente do siso que estava me deixando louco de dor um profissional que encontrei à minha disposição no domingo à noite eu recomendo este consultório odontológico a todos. São honestos e disponíveis em todas as horas do dia e da noite parabéns!!! (Original) Ringrazio il Dott. Giancarlo Spadari che mi ha tolto il dente del giudizio che mi stava facendo impazzire dal dolore un professionista che ho trovato a mia disposizione la domenica notte consiglio vivamente questo studio dentistico a tutti . Sono onesti e disponibili a tutte le ore del giorno e della notte complimenti !!!

  • Avatar Andrew.o
    5 / 5
    06/01/2021 à 11:40

    (Traduzido pelo Google) Eu fui para o dente do siso. Preços muito profissionais, honestos, achei muita competência e me deixaram à vontade na hora. Ele com certeza se tornará meu dentista de referência. (Original) Sono andato per il dente del giudizio. Molto professionali, prezzi onesti, ho trovato molta competenza e mi hanno messo a mio agio subito. Diventerà sicuramente il mio dentista di riferimento.

  • Avatar Lidia.o
    5 / 5
    24/09/2017 à 19:30

    (Traduzido pelo Google) Receberam-me num domingo à noite sem avisar e fizeram uma limpeza. Gentil e profissional. Preços muito bons para estar em Milão. (Original) Mi hanno ricevuta di domenica sera senza preavviso e mi hanno fatto una pulizia. Gentili e professionali. Prezzi buonissimi per essere a Milano.

  • Avatar gaia.e
    5 / 5
    17/11/2017 à 19:09

    (Traduzido pelo Google) Fui ao Doutor Curti esta manhã por causa de um abscesso no dente do siso infectado e fui muito bem tratado, com incrível cuidado e gentileza do médico e de toda a equipe do estúdio!! ele me trouxe de volta ao mundo depois de dias de sofrimento e insônia noites!! já virou meu dentista de confiança! (Original) sono stata stamattina dal Dottor Curti per un ascesso infettato al dente del giudizio e sono stata trattata benissimo, con cura e gentilezza incredibili da parte del dottore e di tutto lo staff dello studio!!mi ha rimesso al mondo dopo giorni di sofferenza e notti insonni!! già diventato il mio dentista di fiducia!

  • Avatar Fabio.a
    1 / 5
    21/02/2022 à 16:27

    (Traduzido pelo Google) rude arrogante provavelmente toda a atenção deles é direcionada para não hipotecas, portanto, indivíduos privados que pagam 110 por cento (Original) scortesi arroganti probabilmente tutte le loro attenzioni sono rivolte ai non mutuati quindi privati che pagano il 110 percentp

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezado Sr. Masotto, nossa equipe sempre se destacou pela cortesia e presteza com o paciente, tanto com convênio do SNS quanto com convênio particular. Relembramos que o SNS obriga-nos a respeitar as suas regras em matéria de incapacidade, isenção, tempos de espera, etc., pelo que não depende de nós. Sinceramente. (Original) Gentile Sig. Masotto, il nostro staff si è sempre distinto per cortesia e disponibilità verso il paziente, sia convenzionto SSN, sia privato. Le vogliamo ricordare che il SSN ci obbliga a rispettare le sue regole riferito all'invalidità, esenzione, tempi di attesa, ecc., quindi non dipende da noi. Cordiali saluti.

  • Avatar Lulu.u
    5 / 5
    16/12/2022 à 10:37

    (Traduzido pelo Google) 😍 Amigas te amo 🤗 (Original) 😍 Amici vi adoro 🤗

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá, obrigado por apreciar nosso trabalho e empenho diário. (Original) Buongiorno, la ringraziamo per aver apprezzato il nostro lavoro e impegno quotidiano.

  • Avatar Andrea.i
    5 / 5
    12/04/2020 à 13:02

    (Traduzido pelo Google) No meu caso para uma pequena emergência e sem saber para quem ligar às 10 da noite, achei este centro realmente muito gentil, especialmente o médico de plantão que nos explicou todo o problema com muita precisão. claro (Original) Nel mio caso per una piccola emergenza e non sapendo chi chiamare all 22 di sera ho trovato questo centro veramente tutti gentilissimi in particolare il dottore di turno ci a spiegato tutto il problema con molta precisione lo consiglio come posto ci ritorno di sicuro

  • Avatar Wawakimo.a
    1 / 5
    03/08/2018 à 17:40

    (Traduzido pelo Google) A mesma velha história Você pode salvar seu dente, mas nós não porque você ganha menos Temos que construir um sistema com 1.300€ Paguei 20€ pela visita à toa (Original) La solita storia Si può salvare il dente ma noi non facciamo perché si guadagna di meno Dobbiamo fare impianto con 1300€ Ho pagato 20€ per la visita per niente

  • Avatar Clelia.o
    5 / 5
    26/12/2019 à 08:11

    (Traduzido pelo Google) Véspera de Natal, portanto, um pouco de pânico diante de um problema a ser resolvido imediatamente. Achei cortesia e competência, resolvi o problema com precisão. Obrigado boas festas! (Original) sera di Natale perciò un po di panico di fronte ad un problema da risolvere subto. Ho trovato cortesia e competenza, risolto il problema con accuratezza. Grazie buone feste!

  • Avatar Zoe.i
    5 / 5
    29/10/2018 à 01:29

    (Traduzido pelo Google) Receberam-me no domingo à meia-noite para uma emergência e foram super profissionais e atenciosos! Altamente recomendado! (Original) Mi hanno ricevuta di domenica a mezzanotte per un emergenza e sono stati super professionali e premurosi! Consigliatissimo!

  • Avatar Giorgio.a
    5 / 5
    21/01/2020 à 19:40

    (Traduzido pelo Google) Bom e competente. Conheço há anos, também graças aos meus filhos. Só posso renovar minha confiança por experiência pessoal. 👏🏻 (Original) Bravi e competenti. Conosco da anni, anche grazie ai mie figli. Non posso che rinnovare la fiducia per esperienza personale. 👏🏻

  • Avatar tamer.o
    4 / 5
    12/03/2018 à 06:11

    (Traduzido pelo Google) Funcionários muito treinados e muito gentis!Recomendo muito para emergências, um dos poucos a realizar atendimento noturno! (Original) Personale molto preparato e molto gentile!lo consiglio vivamente per le urgenze uno dei pochi ad effettuare servizio di pronto soccorso notturno!

  • Avatar Martina.e
    5 / 5
    13/07/2020 à 20:27

    (Traduzido pelo Google) equipe muito útil. preços muito justos. ambiente muito acolhedor. (Original) personale molto disponibile. prezzi decisamente onesti. ambiente molto accogliente.

  • Avatar Corti.i
    1 / 5
    07/10/2022 à 13:58

    (Traduzido pelo Google) Serviço ruim, absolutamente não recomendado. (Original) Servizio pessimo, assolutamente sconsigliato.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Boa noite, uma verificação efectuada não resulta em ninguém marcar uma consulta no último período com este nome. Você pode nos dar mais alguns detalhes sobre a opinião que você expressou? Então você pode verificar. Saudações (Original) Buonasera, da un controllo effettuato non ci risulta nessuno in appuntamento nell'ultimo periodo con questo nominativo. Può fornirci qualche dettaglio in più in merito all'opinione da lei espressa? Così da poter verificare. Saluti

  • Avatar Elisa.a
    5 / 5
    03/05/2017 à 10:09

    (Traduzido pelo Google) Ontem à noite tive uma extração urgente, ótima equipe. (Original) Ieri sera ho fatto un estrazione urgente,ottimo personale.

  • Avatar Zalina.K
    1 / 5
    03/07/2019 à 05:09

    The staff got really bad attitude to people who don’t speak Italian (Traduzido pelo Google) A equipe tem uma atitude muito ruim para com as pessoas que não falam italiano

  • Avatar Mariana.
    5 / 5
    19/01/2021 à 12:02

    (Traduzido pelo Google) Gentil, bom e profissional (Original) Gentili, bravi e professionali

  • Avatar Federico.e
    5 / 5
    19/07/2019 à 12:55

    (Traduzido pelo Google) Ótima primeira experiência (Original) Ottima prima esperienza

  • Avatar Melissa.e
    5 / 5
    10/01/2018 à 12:07

    (Traduzido pelo Google) serviço excelente (Original) ottimo servizio

Adicione uma avaliação

Sua avaliação

Horário de funcionamento :

Segunda-feira 09:00–20:00
Terça-feira 09:00–20:00
Quarta-feira 09:00–20:00
Quinta-feira 09:00–20:00
Sexta-feira 09:00–20:00
Sábado 09:00–18:00
Domingo 10:00–19:00

Um erro no cronograma?

Os outros Clinica dentale

+390229524190